Settore Tecnico

 

LSc/

Roma, 12 febbraio 2004

 

CIRCOLARE 4/2004

 

Società affiliate

Comitati Regionali

 

e, p.c.

Componenti il Consiglio federale

 

Oggetto: Progetto Attività Giovanile 2004

 

Di seguito al progetto iniziato lo scorso anno, intrapreso per  incentivare le Società impegnate nella promozione giovanile, il Consiglio federale ha approvato il Progetto Attività giovanile 2004 variato, rispetto all’anno passato, in minima parte.

 

Il Progetto ha di fatto incorporato il Regolamento dei Giochi della Gioventù, che si svolgeranno a Catania il 26 e 27 giugno pp.vv., e quello della Coppa Italia Centri Giovanili, che si terrà nel mese di dicembre a conclusione dell’anno.

 

Richiamiamo l’attenzione dei Comitati Regionali e/o dei soggetti organizzatori delle Manifestazioni Regionali dei Giochi della Gioventù sull’invio al Settore Tecnico delle relative classifiche, che dovrà avvenire usando lo specifico software federale SpeedList entro i termini dettati dal Regolamento. 

 

Desideriamo inoltre evidenziare che le Società che potranno accedere ai contributi previsti, saranno esclusivamente le Società che hanno inoltrato regolare richiesta di riconoscimento di un Centro Giovanile FITARCO 2004, compilando il modulo ed allegando il formulario di apertura/conferma Centro CAS consegnato al proprio Comitato Provinciale CONI.

 

E’ gradita l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

 

Il Segretario Generale

(M.d.S. Alvaro Carboni)